Amici & Partner

Endurando

ATTILIO GINEPRO Motociclista da sempre e per sempre, ha avuto la fortuna di coniugare la passione con il professionismo partecipando negli anni a tantissime gare tra cui la Parigi Dakar, il Rally dei Faraoni e il Rally di Tunisia.

COSA VIENE OFFERTO?
Si organizzano tour in enduro che comprendono “viaggi” immersi in paesaggi straordinari e itinerari off e on road attraverso una grande varietà di percorsi; tutto questo viene sempre eseguito nel più assoluto rispetto della natura.

La tipologia dei percorsi organizzabili è pressoché infinita, così come la bellezza dei luoghi che si scopriranno e vivranno.

Ci sono 3 diverse tipologie di percorsi:

  1. Tour per enduristi estremi, agonisti e non agonisti, dotati di un elevato livello tecnico e adeguata preparazione psico-fisica.
  2. Tour per enduristi di buono e medio livello.
  3. Tour per enduristi principianti e per chi vuole godersi la natura in moto senza essere troppo stressato dalle difficoltà del percorso.

Jamie Oliver

Jamie Oliver, come presentarlo in poche parole: un ottimo cuoco, grande personaggio televisivo, ma cosa più importante un leale e sincero amico, pieno di amore e passione per la vita in tutti i suoi aspetti. Abbiamo conosciuto Jamie nell’ambito della realizzazione della trasmissione “Jamie’s Great Escape” che ha toccato diverse regioni d’Italia, una di queste, è stata la nostra regione le Marche.

"La Grotta dei Folletti" 61040 Mercatello sul Metauro(PU)
Tel. +39 072289120 - info@lagrottadeifolletti.it
P.iva 01169610415