L’ESPERIENZA CON
CHEF JAMIE OLIVER
Jamie Oliver, come presentarlo in poche parole: un ottimo cuoco, grande personaggio televisivo, ma cosa più importante un leale e sincero amico, pieno di amore e passione per la vita in tutti i suoi aspetti. Abbiamo conosciuto Jamie nell’ambito della realizzazione della trasmissione “Jamie’s Great Escape” che ha toccato diverse regioni d’Italia, una di queste, è stata la nostra regione le Marche.
CERCANDO UN POSTO…
E’ stata una esperienza magnifica, lui e il suo staff sono delle persone molto speciali e noi siamo stati fortunati ad averli avuti come ospiti. Centinaia di ore di riprese si sono consumate nell’accompagnare Jamie per il nostro territorio.
Per noi è stato un riscoprire il nostro ambiente, abbiamo cercato le parti più belle e legate alle tradizioni di un tempo, visitando località remote del nostro Appennino ma piene di un fascino unico e capaci di risvegliare calde emozioni. Il focolare, l’andar per boschi, a tartufi, a caccia (stupenda la battuta al cinghiale), ritrovarsi tutti insieme per far festa in cantina, è stato magico, unico.
PER JAMIE ERANO TUTTE
COSE NUOVE…
Merita di essere ricordata la super cena in piazza per oltre trecento persone, con il cinghiale cacciato nella battuta svoltasi nei nostri boschi, vivendo caccia e tradizione con semplicità e senza tempo, quasi dimenticando quelle telecamere che erano l’unico collegamento con il mondo.
VENITE E STATE CON
UNA DELLE MIE
FAMIGLIE PREFERITE
Abbiamo chiesto a Jamie il suo parere per poter riproporre delle esperienze simili a quelle che abbiamo fatto vivere qui a lui e come risposta ci ha chiesto di pubblicare questa sua dedica:
“….Venite e state con una delle mie famiglie preferite in uno dei posti migliori d’Italia e datevi l’opportunità di prendere la vita più lentamente (serenamente). Le Marche sono une delle più belle regioni di tutta Italia…”
Sperando di poter trasmettere anche a voi il calore e i colori della nostra fantastica e magica terra, che si trova a Mercatello sul Metauro nel cuore del Montefeltro, vi invitiamo, offrendovi vari tipi di “pacchetti” vacanza, a conoscere e vivere in pieno il nostro territorio.
Un territorio teatro di cultura con il palazzo ducale di Urbino del Duca Federico a ridosso dell’Appennino, ai confini con la Toscana, l’Umbria, l’Emilia Romagna e la Repubblica di San Marino.